Ricordate il momento emozionante in cui avete intrapreso questo viaggio nel sito web? Vi abbiamo assistito fin dall'inizio, assicurandoci che aveste la data dell'evento e che foste bloccati. Ma sapete cosa si dice della vita: ha una mente propria e ogni tanto fa una deviazione panoramica. I piani potrebbero decidere di ballare al loro ritmo, e indovinate un po'? Va bene così. Potete modificare le cose a vostro piacimento.
Per iniziare:
Fate clic sull'icona ad hamburger nell'angolo in alto a destra della dashboard di amministrazione.
Selezionare "Impostazioni evento"
Vi troverete nella scheda Generale, che mostra tutti i dati di base del matrimonio.
Qui è possibile modificare
L'URL di Joy (o maniglia dell'evento): è il tocco finale dell'URL del sito web e rende unico il vostro URL. AmyPlusDave è il nome dell'evento per l'URL withjoy.com/amyplusdave.
Lasciate che la vostra immaginazione si scateni qui. Immaginate di essere Jim e Pam. Che ne dite di JimPlusPam, JimAndPam o JAndP?
Non sono ammesse "&" negli URL, ma sentitevi liberi di inserire parole come "hitched", "getready" o "savethedate"
Una volta che qualcuno rivendica un URL, questo è off-limits, quindi incanalate l'artista che è in voi!
Nomi - Mantenete la semplicità: i vostri nomi di battesimo sono le stelle dello spettacolo, che brillano sulla pagina di benvenuto e nelle deliziose e-mail inviate tramite Joy.
Data - Per far partire lo spettacolo serve una data, ma se i piani cambiano, potete modificarla in seguito.
Luogo - È il momento di dire al mondo dov'è la festa: città, stato, paese - tutti gli occhi sono puntati sul vostro posto!
Siete voi i responsabili dello spettacolo e lo state facendo alla grande!
Avete ancora qualche domanda?
Chiedetele direttamente a noi! Cliccate sulla bolla di chat bianca e nera nell'angolo in basso a destra di questa pagina per porci le vostre domande, oppure inviateci un'e-mail all'indirizzo support@withjoy.com. Riceverai una risposta amichevole da parte di qualcuno del nostro team! 🙂