Vai al contenuto principale

Collegare un nome di dominio acquistato altrove al vostro sito web di nozze

Aggiornato oggi

Quindi, avete un dominio personalizzato, giusto? Ottima scelta! Ora, collegarlo al vostro sito web Joy Wedding è un gioco da ragazzi, indipendentemente da dove lo avete trovato. Se non l'avete ottenuto con un semplice clic sulla vostra pagina delle impostazioni di Joy (complimenti a chi l'ha fatto!), non preoccupatevi. È facile come una torta.


Tutto ciò che dovete fare è accedere al provider presso il quale avete acquistato il vostro dominio per impostare l'inoltro. Purtroppo, si tratta di un'operazione gestita esclusivamente dal provider del dominio e i gentili collaboratori del Servizio clienti Joy non hanno accesso, tuttavia abbiamo setacciato il mondo e creato alcune guide pratiche per il reindirizzamento dai più comuni provider di domini.

Se il vostro fornitore di domini non è presente nell'elenco di cui sopra, non preoccupatevi: basta incanalare lo Sherlock che è in voi e cercare online "Inoltro del sito web con il nome del vostro fornitore di domini" e le istruzioni appariranno magicamente nei risultati della ricerca.


Se siete orgogliosi proprietari di un dominio acquistato facendo clic sul link nella pagina delle impostazioni di Joy, fate clic qui per ottenere le istruzioni passo-passo per collegarlo al vostro sito web.




Avete ancora delle domande?

Chiedetele direttamente a noi! Cliccate sulla bolla di chat bianca e nera nell'angolo in basso a destra di questa pagina per porci le vostre domande, oppure inviateci un'e-mail all'indirizzo support@withjoy.com. Riceverete una risposta amichevole da parte di un membro del nostro team! 🙂


Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?