Vai al contenuto principale

Cambiare la data del sito web

Aggiornato oggi

La vita ha uno strano modo di sorprenderci, vero? I vostri progetti di matrimonio potrebbero subire una svolta improvvisa e vi troverete a dover rimandare. O forse, quando avete creato il vostro sito web Joy, eravate indecisi come un bambino in un negozio di caramelle e ora avete bloccato la data. Qualunque sia la ragione, cambiare la data sul vostro sito web Joy è un gioco da ragazzi e noi siamo qui per guidarvi passo dopo passo.

Ecco i dettagli. Se state cambiando la data, dovrete aggiornarla sia nella pagina delle impostazioni che nella pagina del programma dell'evento.

Pagina delle impostazioni

  • Fate clic sul pulsante "Menu" dalla dashboard di amministrazione.

  • Selezionate "Impostazioni evento"

  • Scorrete la pagina e fate clic sulla data: ecco che appare un calendario che vi permette di scegliere il mese, il giorno e l'anno dei vostri sogni.

La data appena aggiornata nella scheda "Generale" è quella che apparirà sulla pagina di benvenuto del vostro sito web, sugli RSVP, sulle cartoline elettroniche e sulle e-mail. E indovinate un po'? Se avete attivato il conto alla rovescia dell'evento , questo scorrerà al ritmo della nuova data.


Pagina di pianificazione

  • Fate clic su "Modifica pagine" dalla dashboard di amministrazione, quindi su "Pianifica"

  • Cliccate su ogni evento che deve essere presentato nella nuova data.

  • Scorrete verso il basso e al centro troverete il punto in cui regolare gli orari e le date degli eventi (data di inizio, ora di inizio, data di fine e ora di fine).

    • Se i vostri piani sono ancora in sospeso, potete sempre scegliere l'opzione "Da annunciare" per mantenere un alone di mistero. Oppure, se preferite mantenere la semplicità, scegliete "Nascondi ora di fine" per rivelare solo l'ora di inizio.

Non dimenticate di concludere il tutto facendo clic sul fidato pulsante "Salva" nell'angolo in alto a destra della pagina del programma!


Ecco fatto, cambiare la data del matrimonio su Joy è facile come un primo ballo.


Avete ancora delle domande?

Chiedetele direttamente a noi! Cliccate sulla bolla di chat bianca e nera nell'angolo in basso a destra di questa pagina per porci le vostre domande, oppure inviateci un'e-mail a support@withjoy.com. Riceverete una risposta amichevole da parte di qualcuno del nostro team! 🙂


Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?