La privacy è oro, e noi di Joy ci teniamo a rafforzare la sicurezza del vostro evento. Ecco perché siamo entusiasti di presentarvi la funzione "strict name matching", che è come una corda di velluto per i vostri RSVP. Solo le persone che fanno parte della vostra lista di invitati potranno inviare un RSVP quando utilizzate questa funzione.
Come funziona
Incontrate Chris Smith. Se è presente nella vostra lista come Chris Smith e risponde con Chris Smith, è ammesso. Se invece risponde con Christopher Smith, il sito non lo riconoscerà e non potrà partecipare. Tuttavia, Chris può correggere l'ortografia per RSVP o scegliere di inviare un messaggio attraverso il sito. Se vi invia un messaggio attraverso il sito, riceverete un'e-mail che vi informerà che qualcuno non presente nella vostra lista di invitati ha cercato di RSVP.
Nota veloce: i nomi sono esigenti, ma non fanno distinzione tra maiuscole e minuscole. chris o Chris, va bene lo stesso.
Impostazione di una corrispondenza rigorosa dei nomi
Aprite la pagina dell'elenco degli ospiti dalla dashboard dell'amministratore.
Fate clic sull'icona dell'ingranaggio nell'angolo in alto a destra.
Selezionate "Limita RSVP all'elenco degli ospiti" in modo che diventi viola.
In questo modo, solo gli ospiti ufficiali potranno inviare l'RSVP.
Suggerimenti extra:
Due Chris Smith nella lista degli invitati? Assicuratevi di includere un indirizzo e-mail. Servirà come spareggio per determinare chi risponde.
I nomi e i cognomi sono indispensabili quando si compone la lista degli invitati.
La privacy vince sempre. 🚪🔒
Avete ancora delle domande?
Chiedetele direttamente a noi! Cliccate sulla bolla di chat bianca e nera nell'angolo in basso a destra di questa pagina per porci le vostre domande, oppure inviateci un'e-mail all'indirizzo support@withjoy.com. Riceverete una risposta amichevole da parte di un membro del nostro team!