Risposta breve: No!
Sebbene stiate arricchendo la vostra lista degli ospiti con i nomi dei vostri favolosi partecipanti, Joy non ha il compito di sorvegliare l'invio delle e-mail: siete liberi di non aggiungere gli indirizzi e-mail prima di raccogliere gli importantissimi RSVP online.
Tuttavia, se state inviando cartoline elettroniche attraverso Joy, dovrete aggiungere gli indirizzi e-mail alla vostra Guest List in modo che gli inviti arrivino nelle caselle di posta giuste. Ma se state utilizzando diversi metodi di invito, è il momento di rilassarsi: non c'è bisogno di aggiungere gli indirizzi e-mail.
Ecco come funziona: Gli ospiti non sono obbligati a fornire un indirizzo e-mail al momento dell'RSVP, ma se vogliono un'e-mail di conferma dell'RSVP, è un'opzione. Se scelgono di condividere l'indirizzo e-mail, questo apparirà nella vostra lista degli invitati, nel caso in cui dobbiate contattarli in seguito.
Ma cosa succede se ho ospiti con lo stesso nome?
Questa è l'unica eccezione alla regola. Se avete più ospiti con lo stesso nome, l'aggiunta di indirizzi e-mail è la soluzione ideale. Gli indirizzi e-mail sono l'arma segreta: sono lo spareggio per determinare chi è chi.
Salute a un processo di RSVP senza stress!
Avete ancora qualche domanda?
Chiedetele direttamente a noi! Cliccate sulla bolla di chat bianca e nera nell'angolo in basso a destra di questa pagina per porci le vostre domande, oppure inviateci un'e-mail a support@withjoy.com. Riceverete una risposta amichevole da parte di qualcuno del nostro team! 🙂