Vai al contenuto principale

Invio di e-mail generiche o di promemoria

Aggiornato oggi

Benvenuti nella stravagante messaggistica di Joy, dove non è necessario un megafono o uno stormo di piccioni viaggiatori per tenere informati i vostri ospiti. Stiamo per rendere il processo di condivisione di aggiornamenti, promemoria e "oh-oh" dell'ultimo minuto un gioco da ragazzi.


Allora, qual è il problema? Con le funzioni di Joy per i messaggi generali e le e-mail di promemoria, potete inviare un messaggio a tutta la vostra lista di ospiti (o solo a un gruppo selezionato) in un batter d'occhio. Che si tratti di un improvviso cambio di programma, di previsioni del tempo stravaganti o dell'avvicinarsi della scadenza per l'RSVP, questi messaggi arrivano direttamente nella casella di posta dei vostri ospiti, con tanto di foto della vostra pagina evento.


Come inviare un'e-mail

  • Andate alla vostra Lista degli ospiti dalla dashboard di amministrazione.

  • Selezionate i vostri ospiti facendo clic sulle caselle di controllo accanto ai loro nomi. Potete anche cercare nomi specifici nella parte superiore, oppure selezionare la casella "Seleziona tutto".

  • Trovate il pulsante "Invia" nell'angolo in alto a destra.

  • Vedrete cinque modelli di e-mail precostituiti che potrete utilizzare, tra cui "e-mail di promemoria" e "e-mail di messaggio generale" Per questo viaggio, scegliete quello che più vi piace.

  • Fate clic sul pulsante "Modifica e-mail" a destra dell'anteprima e il palcoscenico è vostro. Personalizzate il messaggio a vostro piacimento. Personalizzatelo, aggiungete il vostro tocco unico e fatelo vostro. Una volta completato il vostro capolavoro, cliccate su "Salva" e fatelo girare.

  • Fare clic su "Avanti"

  • E ora, il gran finale! Fate clic su "Invia ora" Guardate come i vostri messaggi prendono il volo verso i vostri ospiti in trepidante attesa.


Cosa vedranno i vostri ospiti

Funzione bonus: Per semplificarvi la vita, includiamo automaticamente i nomi di battesimo dei vostri ospiti nell'e-mail di saluto. Per i gruppi, come le coppie o le famiglie, tutti ricevono un saluto, anche se viene indicato un solo indirizzo e-mail per ogni gruppo.


Notate come Emily sia l'unico ospite del gruppo con un indirizzo e-mail elencato nella lista degli invitati, ma l'e-mail è indirizzata a Emily e Richard


Si noti che si riceverà questo pop-up per tutti gli ospiti che non hanno un indirizzo e-mail nell'elenco. In questo caso, poiché Richard Gilmore è raggruppato con Emily Gilmore [che ha un indirizzo e-mail], si può ignorare questo pop-up.


Utilizzo dei tag

Non tutti i messaggi sono destinati a tutti gli ospiti. Forse state organizzando un brunch esclusivo per gli invitati alla cena di prova e volete far conoscere il luogo, la data e l'ora. Ecco i tag per gli ospiti di Joy. Questi simpatici tag vi aiutano a trovare rapidamente gli ospiti che state cercando, sia che si tratti del tag "Rehearsal" che di qualsiasi altro tag che avete creato. Per saperne di più sull'assegnazione e l'uso dei tag , cliccate qui.


Tracciamento

Ora diamo un'occhiata allo stato dei messaggi. È possibile monitorare facilmente chi ha aperto l'e-mail, chi non l'ha aperta e chi potrebbe aver bisogno di un leggero promemoria. Basta andare alla colonna Stato dell'ultima e-mail nell'Elenco degli ospiti per trovare tutti i dettagli più interessanti.


Quindi, sia che stiate condividendo gli aggiornamenti dell'ultimo minuto sia che stiate affrontando colpi di scena inaspettati, Joy vi copre le spalle con i suoi superpoteri di messaggistica.



Avete ancora delle domande?

Chiedeteci direttamente! Cliccate sulla bolla di chat bianca e nera nell'angolo in basso a destra di questa pagina per porci le vostre domande, oppure inviateci un'e-mail all'indirizzo support@withjoy.com. Riceverete una risposta amichevole da parte di un membro del nostro team! 🙂


Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?