Benvenuti nella stravagante messaggistica di Joy, dove non è necessario un megafono o uno stormo di piccioni viaggiatori per tenere informati i vostri ospiti. Stiamo per rendere il processo di condivisione di aggiornamenti, promemoria e "oh-oh" dell'ultimo minuto un gioco da ragazzi.
Allora, qual è il problema? Con le funzioni di Joy per i messaggi generali e le e-mail di promemoria, potete inviare un messaggio a tutta la vostra lista di ospiti (o solo a un gruppo selezionato) in un batter d'occhio. Che si tratti di un improvviso cambio di programma, di previsioni del tempo stravaganti o dell'avvicinarsi della scadenza per l'RSVP, questi messaggi arrivano direttamente nella casella di posta dei vostri ospiti, con tanto di foto della vostra pagina evento.
Come inviare un'e-mail
Andate alla vostra Lista degli ospiti dalla dashboard di amministrazione.
Selezionate i vostri ospiti facendo clic sulle caselle di controllo accanto ai loro nomi. Potete anche cercare nomi specifici nella parte superiore, oppure selezionare la casella "Seleziona tutto".
Trovate il pulsante "Invia" nell'angolo in alto a destra.
Vedrete cinque modelli di e-mail precostituiti che potrete utilizzare, tra cui "e-mail di promemoria" e "e-mail di messaggio generale" Per questo viaggio, scegliete quello che più vi piace.
Fate clic sul pulsante "Modifica e-mail" a destra dell'anteprima e il palcoscenico è vostro. Personalizzate il messaggio a vostro piacimento. Personalizzatelo, aggiungete il vostro tocco unico e fatelo vostro. Una volta completato il vostro capolavoro, cliccate su "Salva" e fatelo girare.
Fare clic su "Avanti"
E ora, il gran finale! Fate clic su "Invia ora" Guardate come i vostri messaggi prendono il volo verso i vostri ospiti in trepidante attesa.
Cosa vedranno i vostri ospiti
Funzione bonus: Per semplificarvi la vita, includiamo automaticamente i nomi di battesimo dei vostri ospiti nell'e-mail di saluto. Per i gruppi, come le coppie o le famiglie, tutti ricevono un saluto, anche se viene indicato un solo indirizzo e-mail per ogni gruppo.
Notate come Emily sia l'unico ospite del gruppo con un indirizzo e-mail elencato nella lista degli invitati, ma l'e-mail è indirizzata a Emily e Richard
Si noti che si riceverà questo pop-up per tutti gli ospiti che non hanno un indirizzo e-mail nell'elenco. In questo caso, poiché Richard Gilmore è raggruppato con Emily Gilmore [che ha un indirizzo e-mail], si può ignorare questo pop-up.
Utilizzo dei tag
Non tutti i messaggi sono destinati a tutti gli ospiti. Forse state organizzando un brunch esclusivo per gli invitati alla cena di prova e volete far conoscere il luogo, la data e l'ora. Ecco i tag per gli ospiti di Joy. Questi simpatici tag vi aiutano a trovare rapidamente gli ospiti che state cercando, sia che si tratti del tag "Rehearsal" che di qualsiasi altro tag che avete creato. Per saperne di più sull'assegnazione e l'uso dei tag , cliccate qui.
Tracciamento
Ora diamo un'occhiata allo stato dei messaggi. È possibile monitorare facilmente chi ha aperto l'e-mail, chi non l'ha aperta e chi potrebbe aver bisogno di un leggero promemoria. Basta andare alla colonna Stato dell'ultima e-mail nell'Elenco degli ospiti per trovare tutti i dettagli più interessanti.
Quindi, sia che stiate condividendo gli aggiornamenti dell'ultimo minuto sia che stiate affrontando colpi di scena inaspettati, Joy vi copre le spalle con i suoi superpoteri di messaggistica.
Avete ancora delle domande?
Chiedeteci direttamente! Cliccate sulla bolla di chat bianca e nera nell'angolo in basso a destra di questa pagina per porci le vostre domande, oppure inviateci un'e-mail all'indirizzo support@withjoy.com. Riceverete una risposta amichevole da parte di un membro del nostro team! 🙂