Vai al contenuto principale

Quando vado a fare l'RSVP mi chiede il mio indirizzo e-mail, ma io e il mio accompagnatore abbiamo lo stesso indirizzo e-mail. Cosa devo fare?

Aggiornato oggi

Quando si tratta di RSVP per un evento Joy, abbiamo un semplice scoop per voi. Vi verrà chiesto di condividere il vostro nome e cognome e l'indirizzo e-mail (solo se volete ricevere un'e-mail di conferma, ma senza pressioni!).


Ora parliamo dei plus. Se voi e il vostro compagno condividete lo stesso indirizzo e-mail, non preoccupatevi! Potete tranquillamente utilizzare lo stesso indirizzo e-mail nel modulo RSVP. Ricordate solo che i vostri nomi devono essere diversi per mantenere la massima chiarezza. Facile, vero?



Avete ancora qualche domanda?

Chiedetele direttamente a noi! Cliccate sulla bolla di chat bianca e nera nell'angolo in basso a destra di questa pagina per porci le vostre domande, oppure inviateci un'e-mail all'indirizzo support@withjoy.com. Riceverete una risposta amichevole da parte di un membro del nostro team! 🙂


Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?