Avete già risposto all'invito per quel fantastico matrimonio, ma ora state pensando: "Aspetta, avrei dovuto ordinare la bistecca e non il pollo. A COSA STAVO PENSANDO?" Non preoccupatevi, aggiornare il vostro RSVP è facile come trovare una fetta di torta nuziale. Finché l'RSVP della coppia è ancora aperto, avete il controllo. Se invece è chiuso, dovrete contattare la coppia.
Ecco come migliorare il vostro RSVP:
Visitate il sito web o l'applicazione mobile della coppia e cliccate sul pulsante "RSVP".
Se avete già inviato l'RSVP sul sito web, potreste notare un pulsante "Partecipa" o "Non partecipa" al posto del pulsante RSVP:
Fate clic sul pulsante "RSVP" o sul pulsante "Partecipa".
Se il sito vi riconosce, vi offrirà la possibilità di modificare la vostra risposta precedente.
Se non vi riconosce, non preoccupatevi! Basta inserire nel modulo RSVP lo stesso nome e lo stesso indirizzo e-mail utilizzati la prima volta.
A questo punto potete modificare le vostre risposte o quelle degli altri partecipanti. Basta cliccare su "Modifica risposta" accanto al nome dell'ospite.
Dopo aver apportato le modifiche, toccate il pulsante "Invia il tuo RSVP". Un rapido avvertimento: è necessario modificare una risposta prima che il pulsante "Invia il tuo RSVP" diventi cliccabile.
Se fornite il vostro indirizzo e-mail, riceverete un'e-mail di conferma e anche la coppia riceverà un'e-mail di conferma del vostro RSVP aggiornato. Sapranno che siete pronti a festeggiare!
Avete ancora qualche domanda?
Chiedetele direttamente a noi! Cliccate sulla bolla di chat bianca e nera nell'angolo in basso a destra di questa pagina per porci le vostre domande, oppure inviateci un'e-mail all'indirizzo support@withjoy.com. Riceverete una risposta amichevole da parte di qualcuno del nostro team! 🙂