Noi di Joy siamo il vostro backstage e lavoriamo sodo per rendere le cose flessibili e senza intoppi. Un'area in cui vi copriamo le spalle è l'RSVP. Se da un lato crediamo ancora nel fascino degli inviti via posta (ehi, le vibrazioni tradizionali), dall'altro sappiamo anche che potreste avere un vostro modo di usare il buon vecchio sistema dell'RSVP. E non c'è problema: non siamo certo noi a voler ostacolare il vostro stile. Abbiamo reso l'RSVP facoltativo proprio per voi, in modo che possiate salutarlo quando volete.
Ecco come fare:
Dalla vostra dashboard di amministrazione toccate l'icona "Gestisci RSVP".
Nella pagina RSVP, fate clic sulla scheda Impostazioni.
Disattivate l'opzione "Mostra RSVP" (in modo che sia grigia).
Consiglio utile: Anche se utilizzate un altro sistema di RSVP, questa funzione può essere un vostro alleato. Utilizzatela per raccogliere ulteriori informazioni dai vostri ospiti. Avete bisogno di una guida? Scoprite come personalizzare le domande qui.
Avete ancora delle domande?
Chiedetele direttamente a noi! Cliccate sulla bolla di chat bianca e nera nell'angolo in basso a destra di questa pagina per porci le vostre domande, oppure inviateci un'e-mail all'indirizzo support@withjoy.com. Riceverete una risposta amichevole da parte di qualcuno del nostro team! 🙂