Le campane nuziali stanno suonando e voi siete invitati! Ma prima di prendere le scarpe da ballo, c'è un passo importante da fare: L'RSVP. Seguiteci mentre vi spieghiamo passo per passo la procedura e vi assicuriamo di essere sulla lista degli invitati senza problemi.
Andate sul sito web o sull'app della coppia.
Vedrete un pulsante "RSVP" o, se il sito è protetto da password, vedrete un pulsante "Sblocca i dettagli dell'ospite". In ogni caso, fate clic sul pulsante.
A seconda del layout, il pulsante potrebbe trovarsi sul lato destro della pagina:
Oppure nella barra dei menu in alto e in fondo alla pagina:
Se richiesto, inserire la password. In caso contrario, passare alla fase successiva.
Inserire il proprio nome e cognome. Assicuratevi di inserirlo esattamente come è scritto sull'invito
È possibile che vi venga chiesto di selezionare il numero di invitati (dipende da come la coppia ha impostato il sito). Se vi viene chiesto il numero di invitati, potete inserire i loro nomi nella schermata successiva.
Se la coppia vi ha raggruppato con il vostro partner/famiglia, dovreste poter rispondere anche per loro. In caso contrario, si potrà vedere l'opzione "Aggiungi ospite"
Premete il pulsante "Rispondi" accanto al vostro nome.
Toccare "Avanti" e poi "Salva"
Una volta selezionate tutte le risposte, toccate il pulsante "Invia il tuo RSVP".
Se si verificano degli intoppi o se l'RSVP sembra giocare a nascondino sul sito, è possibile che la funzione non sia ancora stata abilitata. La cosa migliore da fare è contattare direttamente la coppia.
Avete ancora delle domande?
Chiedetele direttamente a noi! Cliccate sulla bolla di chat bianca e nera nell'angolo in basso a destra di questa pagina per porci le vostre domande, oppure scriveteci un'e-mail all'indirizzo support@withjoy.com. Riceverete una risposta amichevole da parte di qualcuno del nostro team! 🙂