Avete difficoltà a decifrare il codice e a sbloccare un sito web Joy? Non preoccupatevi, non si tratta di una missione impossibile. Ecco cosa potrebbe succedere:
Dov'è la password?
Se avete tra le mani un invito fisico o un Save the Date, controllate bene. A volte la password potrebbe essere proprio lì, in bella vista.
Se avete ricevuto una eCard via e-mail, la password si trova in fondo all'invito Joy eCard.
Se la password non funziona
Ricontrollate la password per verificare che non ci siano errori di ortografia.
È possibile che gli sposi abbiano cambiato la password dell'evento dopo avervi inviato la cartolina.
Oppure, c'è sempre la possibilità di un errore di battitura che si è infilato nella password dell'evento fornita in origine.
Ora, nell'improbabile caso in cui siate diventati dei veri e propri Sherlock, abbiate ricontrollato la password dell'evento fornita e il sito web continui a rifiutarsi di sbloccarsi, è il momento di parlare con la coppia: sono loro ad avere la chiave principale per la password. Siamo qui per aiutare, ma ahimè non siamo i custodi delle password degli eventi e non possiamo fornirle.
Avete ancora delle domande?
Chiedetele direttamente a noi! Cliccate sulla bolla di chat bianca e nera nell'angolo in basso a destra di questa pagina per porci le vostre domande, oppure scriveteci un'e-mail all'indirizzo support@withjoy.com. Riceverete una risposta amichevole da parte di qualcuno del nostro team! 🙂