Vai al contenuto principale

Mi viene richiesta una password. Cosa devo fare?

Aggiornato oggi

Se vi trovate di fronte a una richiesta di password mentre cercate di accedere al sito web di una coppia, non preoccupatevi: si tratta di mantenere i dettagli dell'evento riservati! La coppia ha protetto con una password il sito web del proprio matrimonio. Ecco come ottenere la chiave per sbloccare il sito:


Controllate il vostro invito: Tornate all'invito che la coppia vi ha inviato. Potrebbero aver stampato la password sugli inviti fisici o sui save the date. Per coloro che hanno ricevuto una eCard tramite Joy, non c'è bisogno di preoccuparsi della password: è una magia! Facendo clic sui link della eCard si sblocca automaticamente il sito. Ma se non state usando una eCard, non c'è da preoccuparsi: la password dell'evento si trova anche in fondo all'invito della Joy eCard, come mostrato qui sotto:


Connettiti con la coppia: Non riuscite a trovare la password? Contattate direttamente la coppia. Sono loro i detentori della password! (Non possiamo rivelare la loro password senza il loro consenso)



Avete ancora delle domande?

Chiedetele direttamente a noi! Cliccate sulla bolla di chat bianca e nera nell'angolo in basso a destra di questa pagina per porci le vostre domande, oppure inviateci un'e-mail all'indirizzo support@withjoy.com. Riceverete una risposta amichevole da parte di qualcuno del nostro team! 🙂







Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?