La coppia felice della vostra vita si sta per sposare, ha condiviso con voi l'URL del sito web del matrimonio e non vedete l'ora di vedere i dettagli del loro grande giorno. Cercate di visitare il sito web del matrimonio, ma venite indirizzati alla pagina Trova una coppia. E adesso?
Se avete ricevuto un invito cartaceo
Per prima cosa dovete fare riferimento all'invito cartaceo e ricontrollare l'ortografia dell'URL del sito web del matrimonio della coppia. Se nell'URL sono presenti dei trattini, assicuratevi di includerli, poiché l'URL dell'evento dovrà corrispondere esattamente all'URL dell'evento stampato sull'invito.
Se l'ortografia è corretta, ma non riuscite a trovare il sito, dovrete contattare direttamente la coppia.
Se avete ricevuto un invito elettronico
Come nel caso degli inviti cartacei, dovrete ricontrollare l'ortografia dell'URL della coppia che si trova in fondo alla eCard.
In fondo al biglietto:
Se dopo aver cliccato sul link del sito web del matrimonio si riceve ancora un messaggio di errore, è possibile che la coppia abbia cambiato l'URL dopo l'invio dell'invito. In questo caso, dovrete contattare direttamente la coppia.
Per farlo, potete rispondere alla save the date, alla eCard di invito o a qualsiasi altra e-mail che la coppia vi ha inviato tramite Joy. Riceveranno la vostra risposta e potrete mettervi in contatto via e-mail.
Avete ancora delle domande?
Chiedetele direttamente a noi! Cliccate sulla bolla di chat bianca e nera nell'angolo in basso a destra di questa pagina per porci le vostre domande, oppure inviateci un'e-mail all'indirizzo support@withjoy.com. Riceverete una risposta amichevole da parte di qualcuno del nostro team! 🙂