Alcune coppie progettano i loro siti web in modo da richiedere i nomi degli invitati prima di sbloccare alcune parti. Se avete ricevuto il messaggio "Il tuo nome non è stato trovato nell'elenco degli invitati" dopo aver utilizzato il modulo "Trova il mio invito" sul sito web della coppia, il motivo può essere di vario tipo:
Errore di ortografia: Potrebbe esserci un errore di battitura nel vostro nome sulla lista degli invitati della coppia.
Sfumatura del nome: State inserendo il vostro nome in modo diverso da quello indicato nell'elenco? Pensate a "Michael" o a "Mike" Dovete inserire il vostro nome esattamente come la coppia lo ha inserito nella lista degli invitati.
Ecco come tornare in carreggiata
Controllare l'invito: Guardate l'invito o il Save the Date che vi hanno inviato. Fate corrispondere il vostro nome esattamente a quello che hanno scritto. Se è "Michael Scott", non usate "Mike Scott"
Ancora nessuna gioia? Se avete reinserito il vostro nome come nell'invito, ma ancora non compare, chiudete il pop-up "Troviamo i vostri inviti" facendo clic sulla "X" nell'angolo in alto a destra per esplorare gli eventi pubblici.
Se il problema persiste
Contattate direttamente la coppia. Dovrebbero già sapere che avete riscontrato un problema perché invieremo loro un'e-mail per informarli che avete avuto problemi a inserire il vostro nome. Potete anche chiedere come appare il vostro nome nell'elenco degli invitati.
Avete ancora delle domande?
Chiedetele direttamente a noi! Cliccate sulla bolla di chat bianca e nera nell'angolo in basso a destra di questa pagina per porci le vostre domande, oppure inviateci un'e-mail a support@withjoy.com. Riceverete una risposta amichevole da parte di un membro del nostro team! 🙂