Vi siete trovati in un gioco di indovinelli sulla lista degli ospiti? "È Michael o Mike? Il sondaggio dice... entrambi!" Avete digitato Michael quando avete inserito i nomi nella lista degli invitati, ma il partecipante ha risposto come Mike e ora sono entrambi nella lista degli invitati come voci duplicate. Non preoccupatevi: la nostra funzione di fusione è qui per salvare la situazione.
Come fare
Selezionate le voci duplicate. Assicuratevi di selezionare prima la voce che contiene le risposte all'RSVP, in modo da salvarle.
Premete il pulsante "Unisci duplicati" sulla barra degli strumenti dell'elenco degli ospiti.
Suggerimento: se l'ospite è raggruppato con un altro o altri ospiti, è necessario prima disgiungerli. Selezionare l'ospite non capofamiglia, quindi "Rimuovi dalla festa"
Cancellare o unire?
Aspettate a premere il pulsante di cancellazione, la strada da percorrere è quella dell'unione. Eliminare una persona a cui avete inviato una eCard o un'e-mail significa dire addio alle informazioni di tracciamento. Quando si uniscono i messaggi, si conservano le informazioni di tracciamento.
Per altri saggi consigli, date un'occhiata a"Rimuovere le persone dalla lista degli ospiti"
Avete ancora delle domande?
Chiedetele direttamente a noi! Fate clic sulla bolla di chat bianca e nera nell'angolo in basso a destra di questa pagina per porci le vostre domande, oppure inviateci un'e-mail all'indirizzo support@withjoy.com. Riceverete una risposta amichevole da parte di un membro del nostro team! 🙂